In offerta!

Amaro Svedese - ml 200

18,70 

  • La formulazione dell’amaro svedese è costituita da decine di erbe
  • Ricetta originale Maria Treben
  • Azione depurativa
  • Azione digestiva
  • Azione carminativa
  • 100% naturale
Disponibilità

50 disponibili

Descrizione

Amaro svedese Raihuen è prodotto secondo l’antica ricetta originale costituita da decine di erbe poste a macerare in alcool e acqua. Tra esse figurano: Angelica Radice, Curcuma Radice, Rabarbaro Radice, Senna foglie, Teriaca Veneziana, Mannitolo, Gomma Mirra, Zafferano.

Consigli d’uso

– pesantezza di stomaco: 1 cucchiaino in 1/2 bicchiere d’acqua o tisana.
– Acidità di stomaco: come sopra ma in meno liquido possibile (1/4 dibicchiere).
– Dolori e gonfiore addominale: preparare una tisana di finocchio e anice con l’aggiuntadi 1 cucchiaio e mezzo di amaro, bere tiepida. Per aumentare l’effetto effettuare uncataplasma sulla parte dolente.

– Intestino pigro: 3 cucchiai in 3 dita di tisana o acqua.
– Colite: 1 cucchiaio in 3 dita d’acqua o tisana, 3 volte al dì.
– Sintomi influenzali: ai primi sintomi assumere 1 cucchiaio, in poca acqua tiepida o tisana, 3 volte al dì, 2 ore prima dei pasti.
– Sinusiti e costipazione: applicare una garza imbevuta di amaro sulla fronte. Inumidirecon l’amaro la nuca, la gola, le tempie e la zona polmonare.
– Naso chiuso: 2 volte al giorno suffamigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con aggiuntadi 4 cucchiai di amaro. Inalare coperti con una salvietta per 10 minuti circa.
– Gola irritata: riempire un bicchiere per 3/4 con acqua tiepida e aggiungere 2 cucchiaidi amaro. Eseguire gargarismi diverse volte al giorno.
– Tosse: suffumigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con l’aggiunta di 4 cucchiai di amaro, 3 volte al dì. Assumere inoltre l’amaro al mattino e alla sera in tisanacalda di salvia e timo. In caso di forte infiammazione applicare una garza imbevuta diamaro su petto e bronchi (per almeno 1 ora).

Caratteristiche:
rimedio a moltissimi disturbi.
Contiene un mix di erbe specifiche; viene preparato seguendo la ricetta originale di Maria Treben.

Controindicazioni:
nessuna controindicazione per l’uso esterno.
Per l’uso interno, non assumere in presenza di irritazioni di stomaco.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Alcole, Estratti idroalcolici di Cassia, Canfora naturale cinese, Rabarbaro, Curcuma, Manna, Teriaca Veneta, Angelica, Carlina, Mirra, Zafferano.

La ricetta antica consiglia mezzo bicchierino al giorno con l’aggiunta di altrettanta acqua pura. Può essere consumato anche puro o bersi puro o diluito in altre bevande.

Ti potrebbe interessare…

curcuma longa rizoma polvere vendita a peso

Curcuma Rizoma Polvere - vendita a peso
5,50 40,00  Scegli