Spedizione gratuita su tutti gli ordini con importo pari o superiore a 49,90€
Passiflora Sommità - vendita a peso

Passiflora Sommità - vendita a peso

  • Marca: Produttori Vari
  • Codice Prodotto:
  • Disponibilità: Disponibile
  • a partire da
  • € 4,70

Opzioni disponibili

Descrizione del prodotto:

La pianta secondo letteratura è utile in caso di: tensione emotiva con somatizzazioni varie.La passiflora è un ottimo rimedio per l'insonnia e il sonno inquieto.Pianta ampliamente utilizzata per ansia,tensione,irritabilità.Le sue proprietà sedative producono un effetto calmante e rilassante,riducento l'iperattività nervosa ,le palpitazioni e il panico.Può essere utilizzato come antidolorifico per il male ai denti,dolori mestruali e mal di testa.

Sostanze funzionali:

Passiflora (Passiflora inacarnata L.)

Usi tradizionali:
Ansia-Angoscia, Disturbi del sonno, Menopausa, Tensione emotiva

Modalità d'uso:

INFUSO: versare una tazza di acqua bollente su 1 cucchiaio raso di pianta. Coprire e lasciare in infusione 5/10 minuti. 
Berne da 1 a 3 tazze al giorno secondo necessità.
E' possibile zuccherare a piacere la tisana utilizzando miele, non zucchero.


Nota bene

 

Le piante, i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali né sono riconosciuti dalla legge come prodotti curativi, pertanto le notizie qui riportate, in particolare quelle relative a dosaggi, descrizioni e proprietà attribuite ai prodotti hanno unicamente finalità divulgativa e informativa e sono tratte dalla letteratura erboristica/dalla rete.
Si precisa che le informazioni qui riportate non possono sostituire in alcun modo il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione e non devono essere utilizzate per assumere decisioni circa la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è consigliabile richiederci preventivamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito. In caso di disturbi, patologie o allergie si raccomanda di consultare il medico curante.

 


Prodotti correlati